E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa dei vicini

La 57enne è stata decapitata nella sua casa di Sidney, in Australia, dalla figlia Jessica, di 25 ...
Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa dei vicini

Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa dei vicini

Australia

La 57enne è stata decapitata nella sua casa di Sidney, in Australia, dalla figlia Jessica, di 25 anni, davanti al nipotino. La sua testa è stata poi posizionata fuori dalla porta d'ingresso dell'abitazione dei vicini. Jessica Camilleri era coperta di sangue quando ha bussato alla porta del vicino vicino a mezzanotte di sabato nell'Ovest di Sydney. Ali Bostani aveva sentito urla di aiuto poco prima che bussassero alla sua porta. Quando ha risposto, la signora Camilleri avrebbe detto che aveva appena ucciso sua madre di 57 anni. La donna di 25 anni è stata accusata dell'omicidio di sua madre Rita nell'Ovest di Sydney. "Ha detto 'ho bisogno di aiuto', ho detto 'che tipo di aiuto hai bisogno?' Ha detto di chiamare la polizia o l'ambulanza ... la sua faccia era piena di sangue ... ha detto "Sì, ho litigato con mia madre, ho ucciso mia madre", ha detto ai media.

Arrestata sulla scena e accusata di omicidio, la signora Camilleri in seguito ha chiesto assistenza medica al tribunale locale di Parramatta la domenica pomeriggio, dove è apparsa tramite un collegamento audiovisivo dall'Amber Laurel Correctional facility di Emu Plains.

"Ho davvero bisogno di cure mediche ... Non riesco a muovere le dita a causa dell'incidente che è successo", ha detto. "Non potevo neanche lavarmi bene quando dovevo fare una doccia per togliere tutto il sangue." L'avvocato della signora Camilleri ha detto al magistrato Michael Price che il suo cliente soffriva di "gravi problemi di salute mentale".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Australia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAustraliaRitadecapitatadalla
Clicca qui e commenta questo post!