E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e fatta a pezzi dalle amiche

Due adolescenti di 16 anni hanno ucciso la 17enne Viktoria Averina, il suo corpo è stato ritrovato ...
Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e fatta a pezzi dalle amiche

Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e fatta a pezzi dalle amiche

Viktoria Averin

Due adolescenti di 16 anni hanno ucciso la 17enne Viktoria Averina, il suo corpo è stato ritrovato in un cantiere abbandonato. La ragazzina sarebbe stata prima torturata, poi strangolata e infine fatta a pezzi. Le due minori sono accusate dell’omicidio e adesso rischiano 15 anni di carcere. Il terribile omicidio in Russia, nella cittadina di Arkhangelsk. “La faccia di Viktoria Averina era stata tagliata usando dei pezzi di vetro”, hanno riferito i poliziotti arrivati sul luogo del ritrovamento del cadavere.Inizialmente le indagini avevano portato a investigare su un possibile maniaco e la brutalità dei segni lasciati sul corpo della ragazza avevano fatto pensare che la vittima fosse finita nelle mani di un uomo. 

Ma alla fine le indagini hanno portato alla scioccante verità... le omicida erano due ex compagne di Viktoria Averina - Lina e Irina – questi sarebbero i nomi delle due amiche della vittima – che avrebbero anche confessato l’omicidio. “Secondo le due, la vittima credeva di essere più bella delle amiche. Durante l’interrogatorio, è venuto fuori che Lina e Irina non sopportavano più questo atteggiamento”. Viktoria sarebbe stata “arrogante per il suo viso luminoso e attraente”. Le minori avevano convinto la vittima ad andare nel cantiere, dove poi l’hanno torturata e fatta a pezzi. 

Secondo la polizia una delle due amiche l’avrebbe tenuta ferma, mentre l’altra la colpiva. poi avrebbero rotto una bottiglia di vetro in testa a Viktoria, per poi sfregiarla in voltoed infine l ’hanno strangolata. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Viktoria Averin
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàViktoria AverinSfregiatavetrouccisa
Clicca qui e commenta questo post!