La pizza di Emily Ratajkowski manda in tilt i fan italiani... per non ...Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...
di

Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone

I fan della caso Pamela Prati e Mark Caltagirone rimarranno a bocca asciutta visto che il film ...
Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Pamela Prati

I fan della caso Pamela Prati e Mark Caltagirone rimarranno a bocca asciutta visto che il film sul Prati-Gate non si farà, il corto era atteso per il 26 luglio al Festival del Cinema di Maratea, dove sarebbe dovuto andare in onda il trailer della pellicola. A fermare le riprese sarebbero stati i legali della showgirl, come ha raccontato all’AdnKronos il regista del cortometraggio Gianni Ippoliti

Secondo gli avvocati della Prati, che hanno diffidato l’organizzazione delle Giornate del Cinema Lucano, il prodotto  si preannuncia altamente lesivo per la showgirl e quindi potrebbe danneggiarla. L'amarezza di Gianni Ippoliti :  “Capisco che avrebbe voluto fare prima il film Pamela  ma avrebbe potuto vederlo prima o farmi una telefonata, visto che le ho anche salvato la vita una volta, quando ebbe una congestione in macchina”. 

Il regista entra poi nei dettagli di quell’episodio: “Era il 1991 e stavamo andando a Rio Del Garda per la presentazione dei palinsesti Rai. Io sono pranoterapeuta e lei aveva dei fortissimi dolori allo stomaco così io le appoggiai una mano e Pamela si sentì subito meglio... La prossima volta non ti salverò, te la vedrai da sola”.

Il regista, a Novella2000, pochi giorni fa ha spiegato come gli è venuta l’idea del film: “Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza, ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani”.  


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela Pratibloccatofilmstoria
Clicca qui e commenta questo post!