Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...Io una mummia? Bacioni dal sarcofago! Maria Elena Boschi risponde a ...
di

Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita torna allo Stato

I 100mila euro del premio Sisal vinti al bar Sport di Pietracuta finiscono allo Stato. Per il ...
Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita torna allo Stato

Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita torna allo Stato

Vince Superenalotto

I 100mila euro del premio Sisal vinti al bar Sport di Pietracuta finiscono allo Stato. Per il fortunato vincitore, forse ignaro di avere tra le mani il biglietto vincente, l’opportunità e il sogno sono svaniti ieri alle 13. Il termine ultimo di Sisal era stato fissato a venerdì 19 luglio. Il Bar Sport di Pietracuta è un piccolo esercizio commerciale come tanti, aggrappato sulle colline alle spalle di Rimini. Un bar di passaggio ma con una particolarità: qui qualcuno ha giocato una schedina del Superenalotto, ha vinto ma non è mai passato a reclamare il premio da ben 100mila euro. 


"Qualche giorno fa ci è arrivata una strana telefonata dall’Inghilterra ma si è rivelata una bufala?" spiegano i proprietari del bar che hanno cercato invano il fortunato vincitore tra i clienti abituali. Eppure lo smemorato giocatore non è il solo: sono ben 8 i premi non ritirati tra quelli assegnati da Sisal nel concorso organizzato a Pasqua "100x100" che il l 20 aprile scorso ha assegnato 100 premi da 100mila euro. 


Come spiega il Resto del Carlino il sindaco di San Leo, Leonardo Bindi, aveva lanciato la proposta di cambiare il regolamento nazionale per destinare le mancate vincite dei biglietti vincenti al settore sociale del territorio di riferimento. Ne ha discusso con Jacopo Morrone, sottosegretario del ministero della Giustizia, che si è detto interessato alla richiesta.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vince Superenalotto
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVince Superenalotto100mila euronon li ritiravincita
Clicca qui e commenta questo post!