Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...
di

Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggono

Persone intossicate a Oxford Circus, la polizia cerca due uomini. Si tratta di due bianchi, uno ...
Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggono

Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggono

Londra

Persone intossicate a Oxford Circus, la polizia cerca due uomini. Si tratta di due bianchi, uno con i capelli scuri sui trent'anni e un altro con i capelli rossicci che sembra un po' più giovane. E' caccia a Londra a due uomini sospettati di aver diffuso gas lacrimogeno sulla metropolitana nella centralissima stazione di Oxford Circus. Diverse persone sono state assistite soprattutto per difficoltà respiratorie. Diffuse le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato i due ricercati. Secondo la polizia il gas sarebbe stato spruzzato durante una rissa fra alcuni passeggeri. Esclusa, dunque, l'ipotesi di attentato terroristico.

La polizia dà la caccia a due uomini, di cui ha già diffuso una foto alla ricerca di testimoni o di qualcuno che riconosca i presunti responsabili. Uno sui trent'anni con i capelli scuri, l'altro è rossiccio e sembra più giovane. Indossano jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Londra
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLondraspruzzanogasmetro
Clicca qui e commenta questo post!