Sono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai
di

Ivan Cottini, ballerino con la sclerosi : Mi hanno chiesto di mettermi nudo per andare in tv

Ivan Cottini sfida la sclerosi multipla a passo di danza. La sua è una storia carica di amore e ...
Ivan Cottini, ballerino con la sclerosi : Mi hanno chiesto di mettermi nudo per andare in tv

Ivan Cottini, ballerino con la sclerosi : Mi hanno chiesto di mettermi nudo per andare in tv

Ivan Cottini

Ivan Cottini sfida la sclerosi multipla a passo di danza. La sua è una storia carica di amore e coraggio, ma non manca il rovescio della medaglia. Il ballerino ha infatti raccontato a Fanpage.it di aver ricevuto minacce di morte, insulti, richieste di foto hot in cambio di ospitate e proposte di sesso a pagamento.   

In un messaggio vocale risalente alla scorsa primavera, che il ballerino ha fatto avere, un presunto manager gli chiede di poterlo vedere nudo: "Diceva che mi avrebbe proposto per partecipare a programmi televisivi. - spiega Ivan Cottini - Non ho più risposto. La gente non ha ritegno. Quando ho ricevuto quell'audio ero schifato”. "Ci sono persone che si sono dette incuriosite dal fare sesso con un disabile, - prosegue - mi hanno scritto: ‘Ma tu le gambe le muovi? Riesci a fare sesso? Ti do una somma di denaro'. C'è gente che non si ferma davanti a nulla". 

E ancora, il ballerino spiega di aver ricevuto lettere anonime di minacce, delle quali ci fornisce le foto: "Mi hanno augurato di morire lentamente mentre mia figlia assiste. Mi hanno scritto ‘Sei una mer**, vedrai che alla fine ti faranno la festa'" e aggiunge "La società non è pronta a vedere malati che sorridono, il malato deve fare il malato".

Cottini spiega come sia la stessa televisione, seppure involontariamente, ad alimentare questo inaccettabile odio: "Ritrarre noi disabili come supereroi in grado di sconfiggere tutto e tutti è sbagliatissimo. Così facendo aizzano sempre di più contro di noi le persone che nella vita si sentono impotenti e quel muro che ci separa diventa sempre più alto. La vittoria è renderci normali agli occhi di tutti".

Leggi Ivan Cottini su tv.fanpage

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ivan Cottini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIvan Cottiniballerinosclerosi multiplaintervista
Clicca qui e commenta questo post!