Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...Io una mummia? Bacioni dal sarcofago! Maria Elena Boschi risponde a ...
di

Pamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la confessione di Eliana Michelazzo

A due mesi dalla confessione resa a Live – Non è la D’Urso sul caso del matrimonio tra Pamela ...
Pamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la confessione di Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la confessione di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo

A due mesi dalla confessione resa a Live – Non è la D’Urso sul caso del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo racconta a Fanpage di stare vivendo un momento complesso: solo pochi giorni fa avrebbe ricevuto una comunicazione che fa riferimento alla sospensione di una serie di pagamenti legati a questa storia raccontata in tv."Ho stornato alcune delle fatture legate a questa storia, si parlava di truffa e mi sembrava corretto. A parte quello, però, ci sarebbero dovuti essere una serie di pagamenti che a oggi sono stati sospesi. Quei soldi li aspetto, mi servono per vivere. Mi sembra giusto che io sia pagata visto che ho perso il lavoro" racconta Michelazzo e aggiunge "La mail diceva che la mia posizione non era chiara quindi i pagamenti sono sospesi. Se non fosse stato per me, si penserebbe ancora che Mark Caltagirone esiste". 

Durante l'intervista Eliana Michelazzo ritorna su Simone Coppi, sostenendo "Simone era bello, faceva un lavoro importante e sì, non mi sembrava vero, era il sogno di ogni donna. Ma ci ho creduto fino alla fine" e, infine, sulla figura di Mark Caltagirone, rivela "Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l'uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso" e conclude "Credevo a tutto quello che mi diceva Pamela".

Leggi Eliana Michelazzo su gossip.fanpage

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eliana Michelazzo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEliana MichelazzoPamela PerriccioloMark Caltagironepentito
Clicca qui e commenta questo post!