Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...Io una mummia? Bacioni dal sarcofago! Maria Elena Boschi risponde a ...
di

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme

Erano già da qualche giorno che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng lanciavano via social segnali ...
Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme

Melissa Satta

Erano già da qualche giorno che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng lanciavano via social segnali di riavvicinamento foto di famiglia, appuntamenti serali e allenamento insieme, per togliere ogni dubbio a chi pensava che si trattasse solo di una ricerca di sintonia per il bene del piccolo Maddox, la showgirl ha condiviso l’immagine di un enorme mazzo di rose con il cuore pulsante del suo Prince. 

I “Satteng” sono tornati insieme quindi, e si amano più che mai. Quando si sono detti addio lo scorso inverno, in pochi avrebbero scommesso in un ritorno di fiamma. Gli scatti di coppia che hanno iniziato a spuntare su ”Instagram” hanno lasciato a bocca aperta i fan che facevano il tifo per loro. Giornate in spiaggia insieme al figlio e corse al parco in coppia, ma non solo. “Appuntamento con questo qui”, ha scritto la Satta pubblicando una foto con il calciatore, “Le mie scimmiette” ha scritto Boateng postando un’immagine di Melissa e del bambino. La conferma è arrivata sempre via social: un tripudio di rose rosse dal significato inequivocabile e un cuore che batte pieno d’amore.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melissa Satta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMelissa SattaBoatengtornati insiemeamore
Clicca qui e commenta questo post!