Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di brutto
di

Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due costole

Costantino della Gherardesca è finito al pronto soccorso di un ospedale di Napoli in seguito ad un ...
Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due costole

Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due costole

Costantino Della Gherardesca

Costantino della Gherardesca è finito al pronto soccorso di un ospedale di Napoli in seguito ad un incidente che gli ha causato la frattura di due costole. Costantino della Gherardesca si trovava a Napoli per alcune riprese televisive, quando ha avuto un incidente mentre si trovava su un segway. Nel momento stesso della caduta, il conduttore aveva capito che si trattava di un incidente serio, accusando un dolore molto forte e difficoltà a respirare. 

Per questo motivo, è stato accompagnato in un pronto soccorso per essere visitato. Durante l’attesa, il conduttore ha condiviso l’esperienza con i follower di “Instagram”: «In attesa della radiografia al torace». Successivamente, nello stesso post Costantino della Gherardesca ha diffuso un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, scherzando così: «Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano». Il conduttore, poi, ha risposto ai tanti commenti dei fan, ringraziando tutti per l’affetto mostrato nei suoi confronti. «Ora sto meglio, non c’è niente da fare, dovrò convivere per un po’ col dolore mentre respiro, l’importante è ridurre al minimo gli sforzi», ha scritto nei vari commenti Costantino della Gherardesca. Nonostante l’incidente Costantino della Gherardesca ha deciso di tornare immediatamente al lavoro per terminare le riprese.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Costantino Della Gherardesca
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCostantino Della Gherardescaospedalefratturadue costole
Clicca qui e commenta questo post!