Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è ...La sexy Donna D'Errico! A 51 anni l'ex bagnina di Baywatch sfida il ...Maria Giovanna Elmi in tv smentisce il flirt con Sylvester StalloneRita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather ParisiLa pizza di Emily Ratajkowski manda in tilt i fan italiani... per non ...Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...
di

Clizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella il post

Una nuova situazione si aggiunge al gossip che si è scatenato in questi giorni che vede coinvolti ...
Clizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella il post

Clizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella il post

Clizia Incorvaia

Una nuova situazione si aggiunge al gossip che si è scatenato in questi giorni che vede coinvolti Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. La Incorvaia come riporta “Fanpage”, avrebbe pubblicato sulle storie di “Instagram” un post in cui smentiva il tradimento di cui la accusa il marito. Il testo sarebbe stato modificato poco dopo e ogni riferimento alla scappatella è scomparso. Un piccolo giallo, che non fa che creare altro scompiglio in una storia già ingarbugliata. 

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato” ha scritto Clizia su Instagram, prima dell’affondo su Sarcina “Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio ego”. 

Questo è quanto si leggeva in un primo momento nelle storie della Incorvaia. Il post, però, è stato modificato poco dopo: la parte relativa al flirt con Scamarcio è stata rimossa e sostituita con un ringraziamento a tutti coloro che la sostengono. Ciò che non ha cancellato, e che anzi sottolinea con enfasi, sono tutti gli insulti e le minacce che continuano a fioccare sulla sua pagina social.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Clizia Incorvaia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloClizia IncorvaiaInstagramsmentiscetradimento
Clicca qui e commenta questo post!