Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di brutto
di

Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del Moro

Un brutto incidente in moto quello che è stato vittima Daniele Dal Moro, ex concorrente ...
Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del Moro

Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del Moro

Daniele Del Moro

Un brutto incidente in moto quello che è stato vittima Daniele Dal Moro, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, che proprio tramite il suo profilo “Instagram” racconta ai fan di “averci quasi rimesso le penne”. Non si conosce bene quale sia stata la dinamica dell’incidente, e forse lo stesso Daniele non ha alcuna prova che possa testimoniarlo perché, come racconta lui stesso, la telecamera sportiva montata sul suo casco da motociclista è andata in frantumi, fortunatamente il ragazzo non abbia riportato nessuna grave lesione, se non qualche botta. 

Dopo aver fatto accenno all’accaduto, Daniele Dal Moro ha anche dovuto e voluto tranquillizzare i fan che, una volta saputo dell’incidente, si sono detti molto preoccupati per le condizioni del ragazzo: “Non preoccupatevi raga, ho la pelle dura” . Soltanto qualche giorno fa, Daniele Dal Moro ha anche voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Martina Nasoni, ancora una volta, ha dichiarato di essere sinceramente interessato a Martina, ma di non voler render pubblico niente della loro frequentazione. Il ragazzo, sempre molto riservato anche all’interno della casa del “Grande Fratello”, sembra voglia continuare a mantenere particolarmente privata la sua sfera di affetti personale.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Daniele Del Moro
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDaniele Del MoroIncidentemotoex gieffino
Clicca qui e commenta questo post!