Le foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...
di

Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospiti

Il giornalista Pierluigi Diaco al suo programma “Io e Te” sarebbe andato su tutte le furie per un ...
Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospiti

Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospiti

Pierluigi Diaco

Il giornalista Pierluigi Diaco al suo programma “Io e Te” sarebbe andato su tutte le furie per un gesto compiuto dalle due ospiti in studio durante il talk di fine trasmissione. Si sta parlando di cellulari e dell’uso a volte poco educato che se ne fa durante la vita di tutti i giorni. Ospiti in studio, la giornalista Vira Carbone e la conduttrice Patrizia Rossetti. 

A un certo punto squilla il cellulare di Vira Carbone. Diaco esterrefatto, chiede spiegazioni e Vira Carbone afferma: «Sì, era in modalità aereo e non capisco come mai sia squillato, forse è la sveglia. L’ho portato in studio per fare una gag spiritosa con te con il cellulare». A quel punto, interviene Patrizia Rossetti: «Anch’io ce l’ho qui spento, volevo fare un selfie con te». Diaco s’infuria con entrambe le ospiti. «Non ci trovo niente di spiritoso. Siamo a casa mia e trovo maleducatissimo entrare in trasmissione con il cellulare. Qui la regola è non portare il cellulare in studio. Invece del selfie, potevamo abbracciarci e scambiare due chiacchiere». Gelo in studio. Le due ospiti si scusano con Diaco per l’accaduto e lui ammette: «Su questo tema sono ortodosso».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pierluigi Diaco
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPierluigi Diacodirettainfuriaospiti
Clicca qui e commenta questo post!