Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Maddalena Corvaglia è innamoratissima! La romantica dedica per il fidanzato Alessandro

La modella ha rivolto un pensiero social al compagno Alessandro Viani, con cui fa coppia da più di ...
Maddalena Corvaglia è innamoratissima! La romantica dedica per il fidanzato Alessandro

Maddalena Corvaglia è innamoratissima! La romantica dedica per il fidanzato Alessandro

Maddalena Corvaglia

La modella ha rivolto un pensiero social al compagno Alessandro Viani, con cui fa coppia da più di un anno. Meno di un anno fa la presentazione ufficiale del compagno arrivata via Instagram con una foto che lasciava presagire ogni bene; oggi, di nuovo, Maddalena Corvaglia ha affidato ai social le parole più dolci per il suo Alessandro Viani, premuroso e sorridente accanto a lei nelle foto che fanno da cornice a un’autentica dedica d’amore.

“Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo”, ha esordito Maddalena Corvaglia nello scritto a corredo delle immagini che la vedono felice accanto al fidanzato Alessandro Viani. “È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no???”, ha proseguito la ex velina di Striscia la Notizia prima di lasciare che il testo della canzona di Gianna Nannini ‘Sei nell’anima’ completasse l’intensità di un sentimento diventato sempre più forte.
Visualizza questo post su Instagram

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ ?? @aleviani .??????Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato...”????????

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maddalena Corvaglia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaddalena Corvagliaromanticadedicaamore
Clicca qui e commenta questo post!