Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggonoStasera in TV : i Film di Oggi Sabato 20 Luglio 2019Francesco Saverio Borrelli è morto: il magistrato simbolo della lotta ...Dobbiamo preoccuparci per le nostre foto su FaceApp?
di

Andiamo a letto? Falò anticipato per Andrea e Jessica a Temptation Island 2019

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2019 fanno registrare l’ennesimo falò in ...
Andiamo a letto? Falò anticipato per Andrea e Jessica a Temptation Island 2019

Andiamo a letto? Falò anticipato per Andrea e Jessica a Temptation Island 2019

Temptation Island

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2019 fanno registrare l’ennesimo falò in arrivo. Convocato nel pinnettu, Andrea Maddalena vede il tentatore Alessandro concedersi ulteriori libertà con la fidanzata Jessica Battistello. “Andiamo a letto?” chiede il tentatore scatenando la reazione dell’uomo: “Non mi interessa cosa dice, deve presentarsi subito al falò”. Nemmeno Jessica sembra volersi ritrarre di fronte alle attenzioni sempre più palesi del tentatore. “Ti stai innamorando” gli ha detto durante l’ennesima esterna, convinta che il single provi realmente qualcosa per lei indipendentemente dal modo in cui finirà la loro avventura all’interno del docu-reality di Canale5. 

L’ultimo filmato postato sulla pagina Instagram della trasmissione mostra quanto accadrà nel corso del prossimo appuntamento. “Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto”: sono state queste le parole pronunciate da Andrea nel corso dell’ultimo falò. Dopo avere visto i video della vicinanza tra Jessica e il single Alessandro, Maddalena ha deciso di mettere fine alla sua avventura in Sardegna. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Temptation Island
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTemptation Islandfalò anticipatoAndrea e Jessicaanticipazioni
Clicca qui e commenta questo post!