Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggonoStasera in TV : i Film di Oggi Sabato 20 Luglio 2019Francesco Saverio Borrelli è morto: il magistrato simbolo della lotta ...Dobbiamo preoccuparci per le nostre foto su FaceApp?
di

Il piccolo cammina sul cornicione di un palazzo mentre il papà giocava alle slot

Il fatto è avvenuto a tarda notte nel centro di Livorno, sul posto è intervenuta la polizia, ...
Il piccolo cammina sul cornicione di un palazzo mentre il papà giocava alle slot

Il piccolo cammina sul cornicione di un palazzo mentre il papà giocava alle slot

Bambino Livorno

Il fatto è avvenuto a tarda notte nel centro di Livorno, sul posto è intervenuta la polizia, chiamata da un vicino di casa. Un bambino di sei anni è stato lasciato da solo in casa e nel cuore della notte è uscito dalla finestra dell'appartamento al quarto piano dirigendosi sul tetto di un palazzo di tre piani adiacente. Un vicino di casa, che in quel momento era sveglio, ha visto che il piccolo stava camminando sul cornicione e ha subito chiamato le forze dell'ordine. Gli agenti hanno chiesto aiuto ad alcuni vicini per poter salire sul tetto e, una volta raggiunto il bambino, lo hanno messo in salvo prima di chiamare i vigili del fuoco, credendo che all'interno dell'abitazione ci fosse qualcuno che si era sentito male... ma in casa non c'era nessuno.

Per gli agenti il padre del piccolo avrebbe abbandonato momentaneamente il figlio per andare a giocare in una sala slot vicino casa. Il bambino, dopo i dovuti accertamenti in ospedale per verificare lo stato di salute, è stato affidato a un familiare mentre il padre è stato denunciato per abbandono di minore.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bambino Livorno
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBambino Livornocamminacornicionepalazzo
Clicca qui e commenta questo post!