Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

18enne tortura l'ex fidanzato insieme al nuovo ragazzo facendogli bere la pipì

Sei ore da incubo. Un tempo che deve essere sembrato infinito a Matthew Butcher, 19enne inglese, ...
18enne tortura l'ex fidanzato insieme al nuovo ragazzo facendogli bere la pipì

18enne tortura l'ex fidanzato insieme al nuovo ragazzo facendogli bere la pipì

Kathleen Phelan

Sei ore da incubo. Un tempo che deve essere sembrato infinito a Matthew Butcher, 19enne inglese, torturato dall’ex fidanzata Kathleen Phelan, 18 anni, dal suo nuovo compagno George Russell-Brookes, 20 anni, e da un loro amico Christopher Emery, 19 anni.Lo hanno torturato, costringendolo a bere urina, a sniffare sale e mangiare il suo stesso vomito. Poi, lo hanno trascinato di forza con una corda al collo. Le atroci torture sono state commessa da una ragazza al suo ex fidanzato, con 'aiuto del suo attuale compagno e di un amico. L'orrore in Inghilterra, dove Matthew Butcher, 19 anni, ha vissuto ore da incubo, sotto le grinfie dell'ex Kathleen Phelan, 18 anni, dal suo nuovo ragazzo George Russell-Brookes, 20 anni, e da un loro amico Christopher Emery, 19 anni, come riporta Dagospia.

Butcher è stato minacciato anche con un coltello e gli è stato spruzzata addosso anche della candeggina, oltre ad essere stato derubato di 150 sterline. La loro "preda" è riuscita a fuggire e una volta messasi in salvo, ha denunciato tutto alle autorità: i tre vessatori sono stati arrestati e portati in cercere per quanto commesso ai danni del 19enne.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kathleen Phelan
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKathleen PhelanTorturaex fidanzatonuovo ragazzo
Clicca qui e commenta questo post!