Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile

Crash è pronto per essere guidato dai fan in gare entusiasmanti: Crash Team Racing Nitro-Fueled è ...
Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile

Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile

PlayStation 4

Crash è pronto per essere guidato dai fan in gare entusiasmanti: Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. Poi, si farà sul serio il 3 luglio quando il Grand Prix avrà inizio con contenuti stagionali scaricabili gratuitamente per chiunque abbia acquistato il gioco, incluso un nuovo tracciato tematico ogni stagione, oltre a personaggi a tema, kart e altri oggetti di personalizzazione che i giocatori possono guadagnare quando sono connessi a Internet.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, una società interamente controllata da Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), Crash Team Racing Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l’originale Crash Team Racingportando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console. La posta in gioco è alta e la concorrenza è feroce tra i giocatori in gara con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri contro l’egomaniacale Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in un bellissimo 4K mentre si sfidano l’un l’altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash ™ Nitro Kart. Inoltre, il leggendario gioco di kart debutta nel gameplay competitivo online giusto in tempo per celebrare il suo 20° anniversario.

Leggi PlayStation 4 su insidethegame.home.blog
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : PlayStation 4
da peppesaieva@
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebPlayStation 4PlayStation 4 ProCrash Team RacingNitro-Fueled
Clicca qui e commenta questo post!