Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedale

I regali dei parenti , di solito sono apprezzati, ma alcune volte proprio non piacciono così tanto ...
Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedale

Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedale

linci

I regali dei parenti , di solito sono apprezzati, ma alcune volte proprio non piacciono così tanto che vengono riciclati e passati a qualche altro parente o amico. Non è il caso del regalo che ha ricevuto una famiglia da un loro parente, tre gattini. Sulle prime la famiglia che ha ricevuto il regalo è stata ben felice di accogliere in casa i tre gattini perché la famiglia, amante degli animali, non aspettava altro.

Dopo un po’ di tempo la famiglia ha iniziato un pò a d allarmarsi perché i gattini non miagolavano mai. All’inizio alla cosa non è stato dato troppo peso ma, con il passare del tempo e con la crescita dei gattini, la famiglia si è accorta che la mancanza di miagolio era solo un elemento, anche il meno grave perché i gattini diventavano sempre più aggressivi.

La situazione è precipitata quando la famiglia è stata proprio aggredita dai gattini che poi tanto gattini non erano più e ha dovuto chiamare l’Animal Care Services che ha confermato ciò che avevano cominciato a temere , non si trattava di gatti ma di linci.

Siccome la famiglia non voleva mettere in difficoltà il parente che glieli aveva regalati in buona fede, ha mentito dicendo di averli trovati per strada salvo poi dover ammetter del regalo. La famiglia è stata così violentemente aggredita dalle tre linci che si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : linci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàlinciregalo. famigliaAnimal Care Servicesgatti
Clicca qui e commenta questo post!