Electronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...
di

È successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per Gemma Galgani

Come ogni anno, verso la fine di maggio Uomini e Donne va in vacanza e dà appuntamento a settembre. ...
È successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per Gemma Galgani

È successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per Gemma Galgani

Uomini e Donne

Come ogni anno, verso la fine di maggio Uomini e Donne va in vacanza e dà appuntamento a settembre. Ma la pausa estiva non frena certo la curiosità dei fan, sempre alla ricerca di indizi e gossip sui protagonisti più noti del programma di Maria De Filippi. Uno a caso: Gemma Galgani. È notizia freschissima quella che vuole la dama per eccellenza prossima al timone (insieme a Giulia De Lellis) di Giortì, la nuova trasmissione prodotta da Fascino e MediaMai che verrà trasmessa prossimamente su La5.

Inutile dire che la notizia ha fatto felici i fan di Gemma, che insieme a Giulia De Lellis è tra i volti storici di Uomini e Donne. Ma negli ultimi giorni è sopraggiunta un po’ di “preoccupazione”. Che fine ha fatto, ci si chiede, la Galgani? Nonostante sia molto attiva sui social, di recente la dama non ha più condiviso momenti della sua quotidianità. Pochi i messaggi per i fan su Facebook: l’ultimo post risale allo scorso 5 giugno.

Su Instagram Gemma è decisamente più attiva, ma ciò nonostante si è notato che ora preferisce non postare momenti della sua vita privata. Per quale motivo? I suoi fan sono un po’ delusi. Magari si aspettavano di avere più contatti social con lei, visti l’arrivo dell’estate e lo stop delle registrazioni. Qualcuno, come anticipato, si dice anche un po’ allarmato: “Gemma perché non posti più momenti della tua quotidianità? È successo qualcosa di brutto?”. 


L’ultima intervista rilasciata da Gemma risale a qualche settimana fa, quando si è confrontata con Tina Cipollari. La dama di Uomini e Donne aveva voluto chiarire quanto l’esperienza al trono Over sia stata e continui ad essere per lei importantissima. “Che per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le emozioni. – ha rivelato – È vero, sono anni che sto qui, ed è vero e questa seggiolina con quattro zampette è tutto per me: ci sono le mie lacrime, i miei amori, le mie palpitazioni, la tachicardia, con Giorgio la mia seggiolina tremava… e allora guai a chi me la tocca”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonnepreoccupatiGemma Galganidama
Clicca qui e commenta questo post!