Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vita
di

Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ai suoi occhi

La dea bendata bacia Sulmona, dove c’è un nuovo milionario. Ha comprato in tabaccheria un Gratta e ...
Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ai suoi occhi

Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ai suoi occhi

Gratta e vinci

La dea bendata bacia Sulmona, dove c’è un nuovo milionario. Ha comprato in tabaccheria un Gratta e Vinci da 20 euro ed è tornato a casa con 2 milioni. Il fortunato, scrive Il Messaggero, in città è conosciuto, ma non vuole svelare il suo nome. La vincita record è avvenuta domenica mattina, 9 giugno, nella tabaccheria di via Mazzara che Rosa Maria Savino gestisce insieme al marito Antonio.

Il cliente, che ancora non sapeva di essere diventato il nuovo Paperon de’ Paperoni, è entrato per chiedere un biglietto del Miliardario maxi, ovvero un biglietto “gratta e vinci” da 20 euro, e a detta anche del tabaccaio, era solito giocare al gratta e vinci, ma nelle altre volte aveva puntato sempre su un biglietto “ordinario”. Non questa volta: ha speso 20 euro e ha cominciato a grattare il tagliando fuori dal locale che si trova nel centro storico di Sulmona (L’Aquila). 


Dopo aver grattato, è rientrato nella tabaccheria-ricevitoria incredulo e bianco in viso. Ricevuta la conferma della mega vincita, è poi andato al bar a festeggiare offrendo da bere a tutti. Stando a quanto raccontato dai presenti, non appena si è reso conto che uno dei suoi numeri era quello vincente, ha urlato: “Mi sa che ho vinto”. Quindi sono partite le verifiche sul biglietto in questione.

Era tutto vero: quel Gratta e Vinci da 20 euro si è rivelato un tagliando da ben 2 milioni! La titolare della tabaccheria, riporta ancora Il Messaggero, ha offerto un bicchiere d’acqua al nuovo milionario perché si riprendesse dallo choc. “Era incredulo”, ha detto la commerciante. Il fortunato ha poi chiamato al telefono la moglie che l’ha subito raggiunto, e insieme sono stati visti andare al bar per festeggiare. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gratta e vinci
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGratta e vinci20 eurovincita clamorosaSulmona
Clicca qui e commenta questo post!