Electronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...
di

Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per anziani

Avrebbero chiuso uno degli ospiti della casa famiglia – un anziano 94enne – dentro il bagno e una ...
Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per anziani

Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per anziani

Anziani Ravenna

Avrebbero chiuso uno degli ospiti della casa famiglia – un anziano 94enne – dentro il bagno e una delle due badanti, bloccandolo con la forza, e dando vita a quello che la stessa polizia municipale ha definito “un episodio intollerabile”, avrebbe poi favorito l’azione della collega: quest’ultima raccolte le feci dell’anziano, prima gliele avrebbe spalmate sul viso, poi lo avrebbe obbligato a mangiarle.

La ricostruzione del Corriere di Romagna riguarda uno degli episodi che sarebbero avvenuti in una casa famiglia per anziani di Ravenna, la ‘Villa Cesarea‘, la cui attività è stata sospesa dal comune in seguito ad accertamenti della Polizia Locale scattati propri sui presunti maltrattamenti ai danni di del 94enne. L’ episodio in questione è stato denunciato due giorni dopo (era il 16 maggio) da una terza badante: una donna polacca testimone dell'accaduto e licenziatasi la sera stessa dopo avere raccontato tutto al marito. Le responsabili sarebbero due colleghe romene. Una sorta di punizione nei confronti dell’anziano ospite, refrattario all'igiene personale. Punizione che ha avuto fine quando l’anziano ha iniziato a sentirsi male: sul posto sono giunti i sanitari del 118, con il 94enne che ha accusato dei forti dolori al torace. La figlia lo aveva poi subito trasferito in un’altra casa di cura dove tutt'ora si trova.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anziani Ravenna
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnziani Ravennacostrettomangiarefeci
Clicca qui e commenta questo post!