Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...Io come Lady Diana, dimenticata da chi diceva di amarmi! Sharon Stone ...Carola Rackete tr.... Gli insulti choc sui cartelli in Veneto Lee gioca con i figli in mare con i bimbi! Un’onda gli rompe il collo ...
di

Ma quanto hanno guadagnato? Pamela Prati, Eliana Michelazzo e il finto matrimonio con con Mark Caltagirone

La showgirl 60enne ha spesso ribadito che l'assurda storia non le abiia fatto guadagnare ...
Ma quanto hanno guadagnato? Pamela Prati, Eliana Michelazzo e il finto matrimonio con con Mark Caltagirone

Ma quanto hanno guadagnato? Pamela Prati, Eliana Michelazzo e il finto matrimonio con con Mark Caltagirone

Pamela Prati

La showgirl 60enne ha spesso ribadito che l'assurda storia non le abiia fatto guadagnare assolutamente nulla, ma pare che le cose non stiano affatto così. Dagospia ha sempre dichiarato che il personaggio di Mark Caltagirone sarebbe stato inventato per aiutare Pamela Prati a fare cassa, dopo che aveva contratto un grosso debito con il fisco e con una sala da bingo di Roma. Lei ha sempre negato, ma nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha fatto capire che la situazione economica della soubrette era tutt’altro che buona ... in studio si è parlato di un debito di circa 300.000 euro nel 2018, anche se non si sa se ad oggi sia stato azzerato.

In ogni caso il caso Mark Caltagirone ha fruttato alla Prati - e a Eliana Michelazzo - una bella somma, l'intervista in cui raccontò anche dei figli in adozione e del trasferimento con Caltagirone negli Stati Uniti, le fruttò 3 mila euro. Denaro che, secondo quanto svelato da Pamela Perricciolo, le sarebbe stato immediatamente pignorato dal fisco.Poi la prima intervista di Pamela Prati fu a Verissimo venne pagata la bellezza di 10 mila euro, mentre le altre due successive hanno avuto un cachet decisamente ridotto, data la posizione difficile della showgirl. 

La cifra – secondo gli addetti ai lavori – si aggirerebbe fra i 3 mila e i 7 mila euro ad intervista, mentre resta un mistero il compenso ricevuto per entrare nello studio di Live – Non è la D’Urso e uscirne poco dopo, con tanto di sfuriata dietro le quinte dello show. Come ha svelato Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo avrebbe ricevuto 7 mila euro per ogni puntata del programma della D’Urso. Pare che dire cavolate in TV frutti bene!

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela Pratiguadagnatofinto matrimonioMark Caltagirone
Clicca qui e commenta questo post!