Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua altaVerona, monossido carbonio uccide 62enneMorto a 94 anni il regista Antonello FalquiWanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca apertaCosa ne pensa Fedez? Chiara Ferragni di nuovo nuda Edoardo Raspelli: Molestato da ragazzino da sei coetanei ho taciuto ...Shopping di lusso per Sonia Bruganelli e gli haters la attaccano Mamma avvelena il biberon del figlio per ucciderlo, poi tenta il ...
di

Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

“Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste”, arriva la prevedibile confessione di Pamela ...
Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

Pamela Prati

Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste”, arriva la prevedibile confessione di Pamela Prati sul caso del finfo matrimonio con Mark Caltagirone. In una lunga intervista, che andrà in onda domani a Verissimo, Pamela si confessa a Silvia Toffan  e finalmente mette fine alla vicenda surreale a cui milioni di italiani non hanno mai creduto : “Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente. Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”.

Nella precedente e brutta intervista rilasciata a 'Verissimo', Pamela Prati aveva mostrato a Silvia Toffanin una foto dell'inesistente Mark Caltagirone. "Potrebbe essere anche il cugino di Eliana Michelazzo", aveva ironizzato la conduttrice. Il settimanale 'Oggi' ha svelato l'identità dell'uomo immortalato nella foto, si tratta del manager Marco Di Carlo, che lavora nel mondo dello spettacolo e non è un volto sconosciuto nei corridoi Mediaset.       

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Marco Di Carlo ha spiegato al settimanale ‘Oggi' di essere estraneo a quanto accaduto. Il manager non ha nulla a che vedere con Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, né sa come siano entrate in possesso delle sue foto. Si è già rivolto a un avvocato per ricorrere alle azioni legali necessarie per tutelarsi:
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela PratiVerissimoMark Caltagironeincontrarlo
Clicca qui e commenta questo post!