First Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti Ecosystem
di

Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

“Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste”, arriva la prevedibile confessione di Pamela ...
Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo incontrarlo il giorno delle nozze. Ho paura

Pamela Prati

Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste”, arriva la prevedibile confessione di Pamela Prati sul caso del finfo matrimonio con Mark Caltagirone. In una lunga intervista, che andrà in onda domani a Verissimo, Pamela si confessa a Silvia Toffan  e finalmente mette fine alla vicenda surreale a cui milioni di italiani non hanno mai creduto : “Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente. Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”.

Nella precedente e brutta intervista rilasciata a 'Verissimo', Pamela Prati aveva mostrato a Silvia Toffanin una foto dell'inesistente Mark Caltagirone. "Potrebbe essere anche il cugino di Eliana Michelazzo", aveva ironizzato la conduttrice. Il settimanale 'Oggi' ha svelato l'identità dell'uomo immortalato nella foto, si tratta del manager Marco Di Carlo, che lavora nel mondo dello spettacolo e non è un volto sconosciuto nei corridoi Mediaset.       

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Marco Di Carlo ha spiegato al settimanale ‘Oggi' di essere estraneo a quanto accaduto. Il manager non ha nulla a che vedere con Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, né sa come siano entrate in possesso delle sue foto. Si è già rivolto a un avvocato per ricorrere alle azioni legali necessarie per tutelarsi:
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela PratiVerissimoMark Caltagironeincontrarlo
Clicca qui e commenta questo post!