Paola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone Gianlorenzi
di

Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a Paolo Del Debbio

Volano gli stracci nello studio di Dritto e rovescio. Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...
Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a Paolo Del Debbio

Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a Paolo Del Debbio

Alessandro Cecchi Paone

Volano gli stracci nello studio di "Dritto e rovescio". Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a Paolo Del Debbio e il conduttore non si mantiene: "Sei un pirla, io ti caccio dallo studio. A me fascista non me lo dici". Poi l'allarme rientra con le scuse del conduttore: "Questa trasmissione non fa cose di questo tipo". 

Il motivo della lite parte dalla dichiarazione di Paolo Del Debbio, secondo cui tra "Fratelli d'Italia" e tra il "Partito comunista" non c'è molta differenza, Cecchi Paone li attacca: “Io li ringrazio, voglio ringraziarli perché loro ci ricordano perché è nata l'Europa. L'Europa è un grande amore dei liberali, socialisti e cristiani e nemico per fascisti e comunisti. L'Europa nasce per cancellare gli orrori fascisti e comunisti che hanno devastato il nostro continente nel Novecento. Non ci sono più deportati e perseguitati, è una grande bellissima opzione di libertà e serenità". Ma a quel punto, Paolo Del Debbio sale di tono: "Non lo ascolti, è fuori di melone". 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Cecchi Paone
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlessandro Cecchi PaonefascistaPaolo Del Debbiocaccio
Clicca qui e commenta questo post!