Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di Natasha Stefanenko

La bella ex modella Natasha Stefanenko ha raccontato la sua infanzia vissuta nell'ansia e nel ...
La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di Natasha Stefanenko

La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko

La bella ex modella Natasha Stefanenko ha raccontato la sua infanzia vissuta nell'ansia e nel terrore di morire da un momento all'altro per colpa di una bomba atomica. Cresciuta durante la Guerra Fredda in Russia, non riusciva a dormire la notte per la paura. La confessione a Caterina Balivo nel talk show "Vieni da me", dove la Stefanenko ha ripercorso alcuni momenti della sua infanzia : "Io ho vissuto tantissimo tempo col terrore del bottone rosso. A scuola ci dicevano che prima o poi gli americani avrebbero spinto il pulsante della bomba atomica e ci avrebbero fatto tutti saltare in aria", ha spiegato Natasha.

“E' stato un periodo che non dimenticherò mai. Vivevo nel terrore. Dovevamo fare tutto quello che ci dicevano. Ad esempio non potevo portare orecchini, ci dicevano che essere belle non era giusto. Dovevamo essere tutte pecore”, ha proseguito l'ex modella.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Natasha Stefanenko
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNatasha StefanenkoinfanziaRussiasegnata
Clicca qui e commenta questo post!