Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano lo stipendio

La ragazza di recava nel suo paese di origine per girare fiml hot all'insaputa dell'uomo. Quando ...
Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano lo stipendio

Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano lo stipendio

poliziotto Modena

La ragazza di recava nel suo paese di origine per girare fiml hot all'insaputa dell'uomo. Quando la vicenda è venuta a galla, però, per l'agente è scattato il procedimento disciplinare. Lui ha fatto ricorso la Tar spiegando di aver troncato immediatamente il rapporto dopo averlo scoperto e i giudici gli hanno dato ragione ordinando alla Questura di annullare la sanzione.  

La vicenda risale al 2014 quando l'uomo ha iniziato una relazione sentimentale con una ragazza straniera conosciuta in un bar emiliano dove lavorava come barista. Dopo qualche mese sono andati anche a convivere ma nel 2015, all'insaputa dell’agente, la donna ha deciso di partecipare a due film piccantissimi come attrice recandosi appositamente e con una scusa nel suo Paese, la Repubblica Ceca.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Un semplice fidanzamento con conseguente convivenza con una giovane e bella ragazza straniera, questo è stato sufficiente per mettere nei guai al lavoro un agente della polizia di stato che a causa del suo rapporto sentimentale si è ritrovato improvvisamente con uno stipendio decurtato per ordine dei suoi superiori. Il problema infatti è che la ragazza si è rivelata essere una pornostar nel suo paese di origine, una scoperta che non è piaciuta ai superiori dell'agente che hanno fatto scattare per lui una severa sanzione. È accaduto a Modena, dove prendendo alla lettera un vecchio decreto legge che dichiara incompatibili i “cattivi costumi” della convivente/moglie di un agente con la sua attività, il Questore della città ha deciso di sanzionare il poliziotto decurtandogli il 10 per cento dello stipendio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : poliziotto Modena
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpoliziotto Modenafidanzaattricetagliano
Clicca qui e commenta questo post!