BlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?
di

Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha raccontato della sua esperienza contro bullismo e cyberbullismo, per cui è ...
Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby Brown

Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha raccontato della sua esperienza contro bullismo e cyberbullismo, per cui è diventata anche ambasciatrice Unicef. Oltre a essere un’attrice-ragazzina molto amata, Brown è infatti Unicef Goodwill Ambassador per il suo impegno contro bullismo e cyberbullismo, due fenomeni che l’hanno colpita in passato : “Sono stata bullizzata a scuola in Inghilterra - ha raccontato l’attrice britannica, che oggi ha 15 anni, parlando del passato - In realtà ho cambiato scuola a causa di questo, mi ha creato molta ansia e problemi con cui ho a che fare ancora oggi”. Millie Bobby Brown ha raccontato di aver dovuto affrontare diverse situazioni, sia online che nella vita reale, che le hanno fatto molto male: a ferirla commenti sia di persona che sui social network.

“Le vite dei giovani sono sempre più sotto pressione - ha aggiunto l'artista - prima di tutto voglio assicurarmi che i ragazzini siano protetti dalla violenza e dallo sfruttamento. Voglio anche combattere la negatività sui social media - l’ho vissuta io - è come una malattia. È un odio negativo che mi risulta così orribile. Anche il cambiamento climatico è importante”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Millie Bobby Brown
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMillie Bobby Brownstatavittimabullismo
Clicca qui e commenta questo post!