Paola Perego : Dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereSocial e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioniElectronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile
di

Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a Borghezio

L’europarlamentare della Lega è stato condannato per le frasi razziste contro la Kyenge ...
Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a Borghezio

Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a Borghezio

Insulto Kyenge

L’europarlamentare della Lega è stato condannato per le frasi razziste contro la Kyenge pronunciate nel corso di una telefonata a un programma radiofonico. Adesso la Cassazione ha confermato in via definitiva la sentenza di condanna per diffamazione aggravata dall'odio razziale per Mario Borghezio. L'esponente leghista dovrà ora pagare mille euro di multa e risarcire 50 mila euro a Cecile Kyenge, l’ex ministro dell'Integrazione nel governo Letta.

Al centro del processo, alcune frasi pronunciate da Borghezio durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” il 29 aprile 2013. L’europarlamentare uscente, infatti, si era espresso sulla nomina di Kyenge a ministro affermando, tra le altre cose, che "gli africani sono africani e appartengono a un'etnia molto diversa dalla nostra".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Insulto Kyenge
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInsulto KyengeCassazioneconfermacondanna
Clicca qui e commenta questo post!