BlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?
di

Era molto pronta a socializzare! Meghan Markle e quel flirt con Matt Cardle

Prima di incontrare il principe Harry, la Duchessa del Sussex passò un periodo in Inghilterra alla ...
Era molto pronta a socializzare! Meghan Markle e quel flirt con Matt Cardle

Era molto pronta a socializzare! Meghan Markle e quel flirt con Matt Cardle

Meghan Markle

Prima di incontrare il principe Harry, la Duchessa del Sussex passò un periodo in Inghilterra alla ricerca di un nuovo compagno, dopo aver divorziato dal primo marito. Voleva un uomo britannico e mise gli occhi sul cantante Matt Cardle - vincitore nel 2010 della versione UK di “X Factor”- ma il loro primo e unico appuntamento andò malissimo. Sul Sun si legge che "Matt seguiva Meghan dal 2015 perché pensava che fosse davvero bellissima in “Suits”. Ma è rimasto sbalordito quando è stata lei a prendere l'iniziativa e a mettersi in contatto con lui, dicendo di essere una sua grande ammiratrice...”.

Matt non poteva credere che una star di Hollywood come Meghan potesse sapere chi era, quindi era molto lusingato. Hanno iniziato a chattare online per un bel po’ prima che lei gli suggerisse di incontrarsi", ha aggiunto l’insider, lasciando intendere come alla Markle piaccia prendere l’iniziativa in amore. "Mi ha chiesto di parlare di uomini britannici interessanti. Mi ha confidato di aver recentemente divorziato da suo marito, e ora era single e molto pronta a socializzare” ha rivelato la giornalista, sottolineando quando Meghan insistesse nel voler conoscere solo uomini britannici.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMeghan MarklesocializzareflirtMatt Cardle
Clicca qui e commenta questo post!