Paola Perego : Dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereSocial e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioniElectronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile
di

Non vi vedevo terrorizzate, basta dire che sono plagiata! Pamela Prati alle ex amiche di agenzia

Pamela Prati attacca ancora quanti hanno avallato l’ipotesi che qualcuno, da dietro le quinte, ...
Non vi vedevo terrorizzate, basta dire che sono plagiata! Pamela Prati alle ex amiche di agenzia

Non vi vedevo terrorizzate, basta dire che sono plagiata! Pamela Prati alle ex amiche di agenzia

Pamela Prati

Pamela Prati attacca ancora quanti hanno avallato l’ipotesi che qualcuno, da dietro le quinte, abbia magistralmente – ma nemmeno tanto - orchestrato la storia del matrimonio con Mark Caltagirone. “Diffido chiunque a dire che io sia plagiata” scrive e, rivolta alle ex amiche di agenzia aggiunge “Non vi vedevo così terrorizzate”. Difende ancora una volta, quindi, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le agenti che in più occasioni, di fronte agli amici, ha definito “le sue sorelline”.

L’ultimo post di Pamela : “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate, facendo ascolti” scrive la Prati, riferendosi alle trasmissioni televisive che hanno trattato il suo caso, da Live – Non è la D’Urso a Verissimo. Poi, a proposito di chi sostiene sia stata truffata dalle agenti, aggiunge: “Diffido chiunque a dire che io sia plagiata, che io non sia capace di intendere e di volere. Sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione... Ogni giorno capisco di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPamela Pratiex amicheagenziaterrorizzate
Clicca qui e commenta questo post!