Finalmente ecco tutta la verità! A Verissimo Pamela Prati confessa ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa prima di andare in carcere

Aveva adescato una ragazzina di soli 16 anni online su facebook e, approfittando dell'ingenuità ...
Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa prima di andare in carcere

Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa prima di andare in carcere

16enne Ferrara

Aveva adescato una ragazzina di soli 16 anni online su facebook e, approfittando dell'ingenuità dell'adolescente, si era spacciato per un giovane poco più che ventenne... ma in realtà aveva 35 anni e dopo averla convinta a incontrarlo,l'uomo ha calato giù la maschera, aggredendola, legandola e abusando di lei. Poi avrebbe anche filmato l'intera scena con il cellulare ricattando la minore e minacciandola che lo avrebbe diffuso se lei non avrebbe esaudito le sue richieste.

Per quei terribili fatti - avvenuti nel 2016 - l'uomo è stato condannato dal Tribunale di Ferrara per violenza su minore ma la pena non potrà essere applicata perchè nel frattempo il responsabile è scappato dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto e si è reso latitante. In  attesa del processo a suo carico che si è concluso con la condanna a  sette anni di carcere, per il 35enne era stata disposta la custodia cautelare ai domiciliari... ma prima di essere portato in carcere l'uomo ha pensato bene di non farsi trovare.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 16enne Ferrara
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità16enne FerraraconosciutaFacebookCondannato
Clicca qui e commenta questo post!