Finalmente ecco tutta la verità! A Verissimo Pamela Prati confessa ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma sono morte asfissiate

La terribile tragedia arriva dalla provincia di Bataan, nelle Filippine. e piccole ...
Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma sono morte asfissiate

Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma sono morte asfissiate

Bimbe Filippine

La terribile tragedia arriva dalla provincia di Bataan, nelle Filippine. e piccole Agatha Morales, nove anni, Shamel Alghela Morales, otto anni, e Pauline Keziah Morales, sei anni - stavano giocando nel cortile davanti casa come facevano spesso quando si sono accorte che l'auto di un parente, parcheggiata proprio lì vicino, poteva essere aperta da una delle portiere posteriori. Le tre bambine di sei, otto e nove anni sono entrate nell'auto parcheggiata al sole ma sono rimaste boccate senza che nessuno si accorgesse di loro. La vettura è diventata in poco tempo un forno e le tre cuginette sono morte asfissiate. 

Le tre bambine sono state rinvenute nell'auto parcheggiata al sole dopo oltre quattro ore quando un vicino le ha notate nell'abitacolo e ha lanciato l'allarme. Quando il proprietario della vettura è corso ad aprire le portiere le tre però erano già prive di sensi. Sul caso indaga ora la polizia per stabilire eventuali negligenze sia del proprietario che dei genitori delle tre bimbe.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbe Filippine
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbe FilippineEntranogiocoauto
Clicca qui e commenta questo post!