Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li ...Che bomba sexy! Gina Stewart è la nonna più hot di instagramUccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enneMatteo Salvini e Francesca Verdini ancora insieme! il Ministro ...La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di ...Partorisce su un Flixbus e l’aziende di trasporti regala alla bimba ...Trovata stuprata e uccisa! Denuncia la scomparsa della piccola ...Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano ...Mediaset non ha messo Belen Rodriguez in panchina! Parola di Maurizio ...Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby ...Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon? Intanto si vede per casa più ...Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un ...Si è fatta mora! Wanda Nara cambia look e lascia tutti a bocca aperta E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e ...Assumono una dog-sitter! Casey Brengle limona col fidanzato e gira ...
di

Sono casta da 3 anni, tu sei Satana, ti giudicherà Dio ! Flavia Vento condanna Siffredi

Siparietto tra sacro e profano da Barbara D'Urso dove la showgirl rimprovera Siffredi che “fare ...
Sono casta da 3 anni, tu sei Satana, ti giudicherà Dio ! Flavia Vento condanna Siffredi

Sono casta da 3 anni, tu sei Satana, ti giudicherà Dio ! Flavia Vento condanna Siffredi

Flavia Vento

Siparietto tra sacro e profano da Barbara D'Urso dove la showgirl rimprovera Siffredi che “fare sesso per puro piacere è diabolico”, Flavia Vento è casta da 3 anni e non ha mancato di farlo notare a Rocco Siffredi nel corso dell’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso :  “Come fai a parlare di amore con tua moglie quando dici di essere religioso, e poi vai a letto con altre donne? Il sesso è un atto d’amore per procreare, il sesso per puro piacere è diabolico... Se uno legge la Bibbia capisce che il sesso è fatto per procreare, il sesso per film porno e per puro piacere è Satana. Io non ti giudicherò, ti giudicherà Dio. Ognuno avrà il suo giudizio universale”.

E Rocco risponde :  “Io sono stato educato, andavo in chiesa e facevo il chierichetto tutte le domeniche, ma durante la crescita ‘lui’ mi portava da un’altra parte. Io sono zero ipocrisia, faccio questo lavoro e mi sono tolto la maschera da 35 anni”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Flavia Vento
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFlavia VentocondannaRocco SiffrediSatana
Clicca qui e commenta questo post!