Maddalena Corvaglia è una sexy acrobata sospesa in ariaVibratore e kit di depilazione alla vincitrice del torneo di squash!Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a BorghezioMischiava anfetamine e farmaci! Johnny Depp contro Amber HeardLei era l'aggressore e io la vittima! Le accuse di Johnny Depp a ...La bellissima Jazzma Kendrick! La ex fiamma di Vieri ha un perfetto ...Codemasters ha annunciato il ritorno di GRIDAlessandra Amoroso da Maria De Filippi ... su Instagram spunta il ...Mark Caltagirone non esiste .... Eliana Michelazzo chiede l'esilio al ...Ho riscoperto la mia femminilità! Nunzia De Girolamo si racconta a 43 ...Ho una trombosi al braccio destro! Carolyn Smith finisce in ospedaleNon lo rinnego! Tina Cipollari non si scusa per il gavettone a Gemma ...Mark Caltagirone ruba foto a Gianni Sperti! L'account Instagram ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...
di

Le sto insegnando, è più brava di te! Sorpreso dalla moglie a violentare la figlia di 5 anni

Sorpreso in casa sua dalla moglie mentre violentava la loro figlia di soli 5 anni, per tutta ...
Le sto insegnando, è più brava di te! Sorpreso dalla moglie a violentare la figlia di 5 anni

Le sto insegnando, è più brava di te! Sorpreso dalla moglie a violentare la figlia di 5 anni

Australia

Sorpreso in casa sua dalla moglie mentre violentava la loro figlia di soli 5 anni, per tutta risposta ha minacciato la donna di morte, arrivando ad insultarla e a dirle con disprezzo "Le ho solo insegnato come si fa ed è più brava di te". L'orribile storia di abusi arriva da Brisbane, in Australia, dove ora un Tribunale locale ha condannato l'uomo obbligandolo a pagare a sua figlia quasi un milione di dollari di risarcimento. 

Le violenze risalgono agli anni '70 quando la vittima, ora adulta,  era appena una bimba e sono andate avanti per anni nel chiuso dell'abitazione famigliare vicino a Brisbane. Per anni però la ragazzina non ha avuto il coraggio di opporsi e di denunciare il genitore che in casa aveva instaurato una sorta di regno del terrore.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Australia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAustraliaSorpresomoglieviolentare
Clicca qui e commenta questo post!