Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come DeliveranceMilano: successo per le finali della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro ...Fashion Kids, Fatti per il Successo magazine sbarca in edicola Il concerto Gran Galà al Remigio Paone: intervento dell'assessore ...Il concerto Gran Gala' al Remigio Paone: intervento del sindaco ...Era sola in camera! Bimba di 9 anni muore cadendo dal 4° pianoIl terzo matrimonio! Scarlett Johansson e Colin Jost presto sposiCristina Parodi hot a 54 anni! Le foto proibite del primo senza veli ...Mi ha salvata Bimba! Ivana Spagna ha tentato il suicidio Il concerto di apertura della manifestazione musicale Piano Formia : ...Era violento! 19enne accoltella e uccide il padre dopo una liteVolevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è ...Il selfie di Eliana Michelazzo sul finto profilo Instagram di Mark ...Ho bisogno di una Lamborghini! Arnold Schwarzenegger aggredito alle ...Quella che sarà mia moglie! Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia
di

Mi sale il sangue al cervello! Elena Santarelli contro gli haters di Nadia Toffa

Dopo l'ultima puntata de Le Iene in cui Nadia Toffa non ha partecipato, gli haters si sono ...
Mi sale il sangue al cervello! Elena Santarelli contro gli haters di Nadia Toffa

Mi sale il sangue al cervello! Elena Santarelli contro gli haters di Nadia Toffa

Le Iene

Dopo l'ultima puntata de Le Iene in cui Nadia Toffa non ha partecipato, gli haters si sono scatenati contro la conduttrice malata di tumore. Ad intervenire è stata Elena Santarelli che ha fatto dichiarazioni forti su quello che sta passando Nadia Toffa e  ha voluto rispondere ad un utente che ha scritto un messaggio veramente cattivo nei confronti della sua collega sotto al comunicato condiviso da Le Iene.

L’utente ha commentato affermato che la conduttrice bresciana avrebbe detto che “il tumore è un bene”, ragione per cui “dovrebbe ora tenersi la sua malattia e stare in silenzio”. Così la Santarelli risponde : “NON CI SONO CHEMIO PER QUESTE PERSONE. MI SALE IL SANGUE AL CERVELLO, QUANDO LEGGO QUESTE FRASI. IL MALE ESISTE E CAMMINA FRA NOI PIÙ DI QUANTO IMMAGINIAMO”. Elena sa bene cosa sta passando Nadia vista la sua difficile esperienza con il figlio Giacomo - che per fortuna adesso sta meglio - e non riesce a contenere la sua rabbia nei confronti di persone che con tutta probabilità non si rendono conto di quello che scrivono.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Le Iene
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLe IeneElena Santarellicontrohaters
Clicca qui e commenta questo post!