Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Solo 3 giorni e torni in forma! Ecco la dieta delle zucchine

L’estate si avvicina e il sovrappeso che abbiamo accumulato potrebbero essere un problema con ...
Solo 3 giorni e torni in forma! Ecco la dieta delle zucchine

Solo 3 giorni e torni in forma! Ecco la dieta delle zucchine

Dieta

L’estate si avvicina e il sovrappeso che abbiamo accumulato potrebbero essere un problema con l'arrivo del caldo. Per rimetterci in forma potrebbe essere ideale dieta delle zucchine, un ottimo alimento di base per una dieta veloce. Si tratta di ortaggi che hanno numerose proprietà e pochissime calorie. Quindi inserirle in una dieta permette di perdere peso senza però fare troppi sacrifici. 

La dieta delle zucchine è una cosiddetta dieta lampo. Dura solo 3 giorni e, ovviamente, è a base di zucchine. Fa perdere un chilo velocemente e senza rinunce, elimina le tossine, depura il corpo, durante la dieta è necessario evitare di consumare cibi preconfezionati e bevande zuccherate. Se accompagnate la dieta con un po’ di attività fisica, i risultati saranno ancor più soddisfacenti. Ecco cosa mangiare nei 3 giorni di dieta. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Primo giorno. A colazione yogurt magro e caffè o tè senza zucchero. A metà mattina un frutto. A pranzo zucchine al vapore con un’insalata mista. Per lo spuntino pomeridiano un frutto a scelta o uno yogurt magro. Per cena un piatto di riso integrale con zucchine al vapore e un’insalata. Non male come prima giornata, no? Ah! E non vi dimenticate di bere abbondante acqua.

Il secondo giorno di dieta, a colazione mangiate uno yogurt magro e cereali integrali con un caffè senza zucchero. A metà mattina frutta mista. A pranzo zucchine al vapore e minestrone di verdure. Per lo spuntino pomeridiano un frutto. A cena pesce bianco ai ferri e zucchine al vapore. A colazione, il terzo giorno, concedetevi uno yogurt magro, due biscotti integrali, caffè o tè senza zucchero. Per lo spuntino mattutino un frutto. A pranzo zucchine al vapore con legumi e patate lesse. Per lo spuntino pomeridiano un frutto. A cena zucchine al forno, un uovo sodo e insalata mista.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Dieta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteDietazucchineformabenessere
Clicca qui e commenta questo post!