Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscina
di

Cucina gourmet in Puglia: inaugurato il ristorante Al Falcio Bistrot a Toritto

Il periodo d'oro per la Puglia prosegue a gonfie vele. Il settore agroalimentare è in continua ...
Cucina gourmet in Puglia: inaugurato il ristorante Al Falcio Bistrot a Toritto

Cucina gourmet in Puglia: inaugurato il ristorante Al Falcio Bistrot a Toritto
Il periodo d'oro per la Puglia prosegue a gonfie vele. Il settore agroalimentare è in continua espansione e in un anno ha registrato l’aumento di 465 produttori e 8,7mila ettari rientrati nei regimi di qualità comunitari. I consumi relativi ai beni durevoli crescono più della media nazionale. Per quanto riguarda le vacanze 2019, la Puglia è la regione più amata all’estero come ha confermato l’indagine svolta da Marketing01, Agenzia Google Premier, che ha indagato la “reputazione on line” della Puglia e delle sue città, dal momento che ormai la raccolta delle informazioni per la scelta della destinazione turistica avviene per quasi il 90% attraverso il web, così come le prenotazioni online sfiorano l’80% di quelle totali. La Puglia è molto amata dai turisti americani, cinesi, giapponesi ed europei.al falcio bistrot

I turisti apprezzano molto il clima, la storia, le tradizioni, la cultura, l'arte e anche l'enogastronomia pugliese. In particolar modo la cucina gourmet. Proprio domenica scorsa è stato inaugurato a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari, il ristorante gourmet intitolato "Al Falcio Bistrot" situato in via Tenente Marcello Bonacchi, 4. 

al falcio bistrot

All'inaugurazione del ristorante barese "Al Falcio" hanno preso parte la famosa attrice pugliese Lia Cellamare e l'amico di sempre nonché fratello di uno dei due soci del bistrot, Miky Falcicchio (imprenditore, manager e personaggio di spicco dello showbiz pugliese). Presenti al taglio del nastro anche il parroco e il sindaco della piccola cittadina della provincia di Bari, ma da oggi più frequentata grazie alla reputazione dello chef, conosciuto in Puglia, attraverso le sue ricette, proposte nei migliori ristoranti, hotel e villaggi turistici di una delle regioni più belle al mondo.

al falcio bistrot

I due titolari, Gianluca Falcicchio e Domenico Losquadro, si dicono soddisfatti dei primi riscontri e sono sempre più convinti nella volontà di continuare a investire nella propria comunità all'insegna della qualità e del buon gusto, ma senza compromessi e con la volontà di venire incontro alle esigenze più variegate: dal panino gourmet alla baguette, dal primo d'eccellenza ad un'ottima tagliata, dalla birra artigianale ad una selezione speciale di vini doc e igp.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : al falcio bistrot
da Nico Nuzzi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàal falcio bistrotpugliatorittogianluca falcicchio
Clicca qui e commenta questo post!