Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

Il Formia Calcio batte in trasferta il Suio Terme per 1 a 0

SUIO: Zolla, D’Alessandro, Franco, Mastroianni,Andreoli, Zamparelli, Lonardo, Rossi, Petrillo, ...
Il  Formia Calcio batte in trasferta il Suio Terme per 1 a 0

Il  Formia Calcio batte in trasferta il Suio Terme per 1 a 0

sport

SUIO: Zolla, D’Alessandro, Franco, Mastroianni,Andreoli, Zamparelli, Lonardo, Rossi, Petrillo, Noli, Abbattista (50’ stGrimaldi). A disp: Venditti, Di Rienzo. All.: Pernice.

FORMIA: Avgul, Pasquale, Festa, Pepe (15’ st Milone), Battaglia, Autiero (44’ st Zaccaro), Nulli (1’st Tortora), Sarr,Petronzio, Castiglione, Basso. A disp.: Raso, Cannella, D’Aprile, Lucignano,Pergamo, Raspaolo. All.: Pernarella.

Arbitro: Ercole di Latina

Assistenti: Di Mambro-Messina

Rete: 52’ st Battaglia

Note: espulsi al 24’ pt Mastroianni (S) per somma di ammonizioni, al 35’ st Zamparelli (S) per gioco falloso, al 38’ st Lonardo (S) e Milone (F) per reciproche scorrettezze; ammoniti Mastroianni (S), Petronzio, Basso, Tortora, Pasquale (F).

E' stata una partita importante, di quelle che sono destinate ad essere quelle che entrano nel destino delle squadre come quelle del  Formia Calcio che per la settima volta raggiunge il traguardo più alto, ossia i tre punti in quel di san Castrese visto che il campo dove giocava solitamente il Suio è inagibile. Ma questo non ha spaventato i ragazzi biancoazzurri che hanno affrontato con piglio ed autorevolezza questa insidiosa trasferta, risolta con un goal risolutiva del centrale biancoazzurro Battaglia, tornato al goal dopo alcune giornate di astinenza a cercar fortuna in area di rigore. Ma questo non significa che il Formia,nella prossima giornata di campionato avrà vita facile, in quanto dovrà affrontare nel derby i cugini biancorossi del Gaeta con dei giocatori in meno,tra cui Milone e Basso.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : sport
da pietro.zangrillo@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebsportcalciopromozioneFormia Calcio
Clicca qui e commenta questo post!