Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Approfondito e fruttuoso! L'incontro tra Kim Jong Un e Vladimir Putin

Al termine del loro primo incontro, a Vladivostok, Kim Jong-Un e Vladimir Putin appaiono ...
Approfondito e fruttuoso! L'incontro tra Kim Jong Un e Vladimir Putin

Approfondito e fruttuoso! L'incontro tra Kim Jong Un e Vladimir Putin

Kim Jong Un

Al termine del loro primo incontro, a Vladivostok, Kim Jong-Un e Vladimir Putin appaiono soddisfatti del confronto. "Uno scambio molto fruttuoso" nella definizione del leader della Corea del Nord, una conversazione "esauriente" in quella del presidente della Federazione russa. Due ore di confronto, più del doppio dei 50 minuti previsti per questa parte del summit a cui hanno preso parte solo i leader con gli interpreti.

"Sono venuto in Russia - ha detto Kim - per scambiare opinioni sull'attuale situazione nella penisola coreana, uno dei problemi più importanti dell'odierna agenda internazionale, e discutere dei metodi per risolvere pacificamente questa questione, e anche per scambiare opinioni sullo sviluppo delle nostre relazioni bilaterali in base alle esigenze del nuovo secolo"..."Mi auguro che il nostro incontro, signor presidente - ha aggiunto Kim - sia utile per approfondire e sviluppare le relazioni tradizionalmente amichevoli e ben radicate tra la Corea del Nord e la Russia".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Vladimir Putin si è detto convinto che l'incontro possa aiutare a risolvere la disputa sul nucleare in Corea del Nord. "Sono convinto - ha affermato il presidente russo - che la sua visita oggi in Russia contribuirà allo sviluppo dei rapporti bilaterali, aiuterà a ottenere una migliore comprensione dei possibili modi per risolvere la situazione nella penisola coreana, per vedere cosa si può fare assieme, cosa può fare la Russia per sostenere i processi attualmente in corso". Allo stesso modo Putin ha detto di sostenere e apprezzare gli sforzi di Kim di migliorare i rapporti con gli Stati Uniti. 
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kim Jong Un
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaKim Jong UnVladimir Putinfruttuosoincontro
Clicca qui e commenta questo post!