Maddalena Corvaglia è una sexy acrobata sospesa in ariaVibratore e kit di depilazione alla vincitrice del torneo di squash!Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a BorghezioMischiava anfetamine e farmaci! Johnny Depp contro Amber HeardLei era l'aggressore e io la vittima! Le accuse di Johnny Depp a ...La bellissima Jazzma Kendrick! La ex fiamma di Vieri ha un perfetto ...Codemasters ha annunciato il ritorno di GRIDAlessandra Amoroso da Maria De Filippi ... su Instagram spunta il ...Mark Caltagirone non esiste .... Eliana Michelazzo chiede l'esilio al ...Ho riscoperto la mia femminilità! Nunzia De Girolamo si racconta a 43 ...Ho una trombosi al braccio destro! Carolyn Smith finisce in ospedaleNon lo rinnego! Tina Cipollari non si scusa per il gavettone a Gemma ...Mark Caltagirone ruba foto a Gianni Sperti! L'account Instagram ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...
di

Avrai un fucile puntato in faccia di notte! Condannato a 12 anni per stupro minaccia il giudice

Il 35enne inglese Lee Hogben ha praticamente violentato ignorando le ripetute proteste della sua ...
Avrai un fucile puntato in faccia di notte! Condannato a 12 anni per stupro minaccia il giudice

Avrai un fucile puntato in faccia di notte! Condannato a 12 anni per stupro minaccia il giudice

Lee Hogben

Il 35enne inglese Lee Hogben ha praticamente violentato ignorando le ripetute proteste della sua vittima e ha continuato ha stuprare una prostituta in una stanza del Royal Bath Hotel di Bournemouth, nel Regno Unito. Come riparta fanpage, il giudice che lo ha condannato ha spiegato che la violenza è avvenuta perché l'uomo si è tolto il preservativo durante il rapporto ignorando la sua vittima che gli diceva "non lo fare, per favore, no" e minacciandola quando ha cercato di liberarsi. 

Stando a quanto ricostruito dalla Corte di Bournemouth, Hogben ha contattato la sua vittima online attraverso un sito web di incontri per adulti dove era scritto chiaramente in che i clienti devono avere una protezione durante ogni rapporto. I due si sono incontrati al Royal Bath Hotel di Bournemouth, nel Dorset, il 19 gennaio scorso dopo aver concordato un prezzo per due ore, ma l'uomo - nonostante la ribellione della ragazza - non si è fermato minacciando quella che era diventata una vittima di violenza. Hogden, che ha una serie di condanne per molestie e reati di guida, è stato condannato per stupro e due capi di aggressione. Dopo la condanna a 12 anni, l'uomo ha minacciato anche il giudice : "Verrò per te. Avrai un fucile puntato in faccia di notte".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lee Hogben
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLee Hogbenfucilepuntatofaccia
Clicca qui e commenta questo post!