Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il fidanzato

L'inviata de Le Iene Nadia Toffa negli ultimi mesi aveva parlato della presenza di un fidanzato in ...
Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il fidanzato

Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il fidanzato

Nadia Toffa

L'inviata de Le Iene Nadia Toffa negli ultimi mesi aveva parlato della presenza di un fidanzato in più di qualche occasione, ma adesso ha annunciato sui social la fine della loro relazione. L'annuncio sui social: "Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!". In molti sono vicino alla Toffa che sta sicuramentepassando un difficile periodo della sua vita, sui social i messaggi di solidarietà sono tanti.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Tra i messaggi ecco quello di Rita Dalla Chiesa, che la incoraggia a guardare avanti: "Non era un compagno, Nadia. Sbagliamo sempre noi a considerarli tali, perché abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividere i momenti della nostra vita. Ma al primo controllo a cui non ti ha portata per mano avresti subito dovuto capire che era 'lontano' da te. Nei momenti difficili c'è bisogno di un abbraccio. Vero. Sicuramente la mano di un'amica o di tuo padre possono essere appigli più sicuri del suo abbraccio mancato. Tanto noi ce la facciamo sempre anche da sole. Ti mando il mio, di abbraccio, anche se sono lontana".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia Toffaaccompagnatochemiolascia
Clicca qui e commenta questo post!