Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Per la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato per stalking e estorsione a Ragusa

La squadra mobile di Ragusa ha arrestato un uomo di 46 anni perché aveva minacciato di morte i ...
Per la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato per stalking e estorsione a Ragusa

Per la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato per stalking e estorsione a Ragusa

46enne Ragusa

La squadra mobile di Ragusa ha arrestato un uomo di 46 anni perché aveva minacciato di morte i familiari "per soddisfare i propri vizi", con l'accusa di stalking ed estorsione. L'uomo era "dipendente dalla cocaina e minacciava di morte e torture i congiunti asserendo di avere amici napoletani della camorra che lo avrebbero aiutato a farli fuori se non gli avessero consegnato il denaro". La madre e fratelli dell'uomo, avrebbero dato al 46enne decine di migliaia di euro. Ma quando hanno capito che il denaro serviva solo per comprare la droga, hanno iniziato a non assecondare più i vizi dell'uomo. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Qui iniziarono le minacce: "L'uomo pretendeva somme di denaro cospicue altrimenti avrebbe ucciso e torturato tutti, compresa la madre ed i nipoti, vantandosi di avere amici nel napoletano camorristi. La denuncia presentata dai familiari con grande fatica è stata l'ultima cosa che avrebbero voluto fare ma di sicuro la cosa più giusta; forse adesso il loro congiunto potrà rendersi conto della gravità di quanto fatto e seguendo un percorso riabilitativo tornare a poter vivere una vita priva da dipendenze".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 46enne Ragusa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità46enne RagusaMinacciavamortemadre
Clicca qui e commenta questo post!