Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di Karel Poborsky

Se fossi arrivato in ospedale un attimo dopo questa intervista non sarebbe mai uscita. L'ex ...
Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di Karel Poborsky

Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di Karel Poborsky

Karel Poborsky

"Se fossi arrivato in ospedale un attimo dopo questa intervista non sarebbe mai uscita". L'ex calciatore del Manchester Utd e della Lazio, si è raccontato al Guardian“. L'ex calciatore Karel Poborsky ha parlato della grave malattia causata da una zecca che nel 2016 gli ha fatto rischiare la vita : “Mi hanno messo in coma indotto. Dopo essermi svegliato, mi hanno chiesto quale fosse il mio nome. Tutti i miei muscoli facciali erano paralizzati, ho trascorso tre settimane in quarantena in ospedale sotto potenti antibiotici. Non potevo mangiare, dovevo tenere gli occhi coperti perché ero molto sensibile alla luce. Ero parecchio spaventato”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Tutto a causa di una zecca che “viveva” nella barba di Karel e che gli avrebbe trasmesso la malattia di Lyme - una patologia che il New York Times ha definito come "la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente (negli Stati Uniti) dopo l'AIDS". Adesso l'ex calciatore sta ben, ma probabilmente ci penserà due volte prima di farsi ricrescere la barba.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Karel Poborsky
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKarel Poborskycoma indottozeccabarba
Clicca qui e commenta questo post!