Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al cervello

La piccola era nata totalmente sorda, poi torna a sentire e a parlare grazie ad un intervento al ...
Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al cervello

Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al cervello

Bob Armitage

La piccola era nata totalmente sorda, poi torna a sentire e a parlare grazie ad un intervento al cervello. E' l'incredibile storia di Leia raccontata alla Bbc da Bob Armitage, padre della bambina : "Quando è nata i medici ci avevano detto che non avrebbe neppure sentito una bomba esplodere. Non aveva apparato uditivo, e questo significava che non l'avrebbero potuta aiutare né gli apparecchi acustici tradizionali né un impianto cocleare... Possiamo chiamarla quando ci troviamo al piano terra di casa e lei è a quello di sopra. Ora riesce a sentirci". I genitori, originari dell'Essex in Gran Bretagna, si sono battuti per sottoporre la loro piccola all'intervento chirurgico che ha permesso di inserire un dispositivo nel cervello che serve a stimolare le vie uditive.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

La rivoluzionaria operazione è stata effettuata presso il Guy's and St Thomas' NHS Foundation Trust quando la Leia aveva due anni. Nei cinque anni che hanno seguito l'intervento, la piccola ha fatto molti progressi. Oggi la bambina può pronunciare frasi complete, canticchiare, sentire le voci attraverso un apparecchio telefonico. "Quando la metto a letto mi dice 'buonanotte mamma': non avrei mai creduto che ci sarebbe riuscita", ha raccontato la madre Alison.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bob Armitage
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBob Armitagemammapiccola Leiasente
Clicca qui e commenta questo post!