Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

San Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ferito un 29enne italiano

Un italiano di 29 anni ha tentato di saltare un ponte levatoio di San Pietroburgo, in Russia, come ...
San Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ferito un 29enne italiano

San Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ferito un 29enne italiano

San Pietroburgo

Un italiano di 29 anni ha tentato di saltare un ponte levatoio di San Pietroburgo, in Russia, come nel film Blues Brothers. Ma il risultato non è lo stesso: il ragazzo è riuscito nell'impresa di saltare il ponte aperto, ma l'atterraggio ha distrutto parte della vettura e ha causato il suo ferimento e quello della donna che era con lui. L’episodio è avvenuto venerdì, in piena notte. Sul ponte di Sampsonievskij, nel centro di San Pietroburgo. Città in cui i ponti levatoi vengono continuamente azionati per consentire il passaggio delle navi, soprattutto nella notte, quando attraversare la città da una parte all’altra risulta essere un’impresa non semplice.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Lui ha riportato ferite alla testa e alla gamba, mentre lei un trauma lombare. Il protagonista della vicenda ha anche raccontato su Facebook quello che ha fatto, secondo quanto riportato da un canale russo: “Sono pieno di adrenalina, c’era sangue ovunque. In 29 anni di vita è la prima volta che vengo ammanettato, gli agenti non hanno voluto accettare la mia patente italiana”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : San Pietroburgo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSan Pietroburgosaltaponteauto
Clicca qui e commenta questo post!