Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione per licenziarla

La storia la racconta il Daily Mail, arriva dalla Pennsylvania ed è quella di Chris Piland e di ...
Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione per licenziarla

Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione per licenziarla

Chris Piland

La storia la racconta il Daily Mail, arriva dalla Pennsylvania ed è quella di Chris Piland e di suo figlio Kamdyn. Il papà non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il commento della maestra sul compito di matematica di suo figlio. Per l'uomo è inaccettabile tanto da lanciare una petizione per licenziare la donna. Il figlio è tornato a casa dopo un giorno di scuola e ha mostrato al padre un compito nel quale avrebbe dovuto svolgere 60 sottrazioni in pochi minuti... il giudizio della prof è stato : “Assolutamente penoso, ha risposto a 13 quesiti in 3 min! Tristezza“.

Il padre, leggendo questo commento che ha giudicato troppo duro e sgarbato, ha deciso di lanciare una petizione per licenziare la maestra, un'iniziativa che ha raccolto già 15 mila firme. Intanto la Valley View School ha deciso di prendere il tempo necessario per decidere sul futuro maestra “ma sarà una decisione presa in totale autonomia e non dettata dai social”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chris Piland
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChris Pilandpenosomaestragiudica
Clicca qui e commenta questo post!