Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Un'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e personaggio cult delle notti romane

A dare l’annuncio della sua scomparsa la compagna Miria su Facebook: “Il suo spirito ora è ...
Un'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e personaggio cult delle notti romane

Un'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e personaggio cult delle notti romane

Massimo Marino

A dare l’annuncio della sua scomparsa la compagna Miria su Facebook: “Il suo spirito ora è finalmente in pace”.  Massimo Marino aveva 59 anni ed è stato un personaggio cult delle notti romane, conduttore televisivo e attore. La sua compagna : "Un'anima meravigliosa ci ha lasciato . Dopo una battaglia senza tregua, affrontata da vero guerriero, Massimo Marino ha abbandonato questa vita terrena. Il suo spirito ora è finalmente in pace. Rimane un vuoto incolmabile per me, per la famiglia e per tutti quelli che lo hanno amato, ma so che avrebbe voluto un epilogo leggero come nel suo stile di persona solare e positiva e quindi mi sento di chiudere con uno dei suoi slogan più conosciuti: bella fratè, enjoy! Miria la sua compagna di vita". 

Massimo Marino ha recitato come attore in diversi film, nel 2008 ha esordito nel cinema nel film "Grande, grosso e... Verdone",  poi "Un'estate al mare" (2008), "A Natale mi sposo" (2010), "Una cella in due" e "Matrimonio a Parigi" (2011).

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Marino
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo MarinoMortoattorepersonaggio
Clicca qui e commenta questo post!