Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta puntata

A poco più di 100.000 follower e in queste ultime ore i suoi profili sono stati presi da'assalto ...
Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta puntata

Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta puntata

Ciao Darwin

A poco più di 100.000 follower e in queste ultime ore i suoi profili sono stati presi da'assalto dagli utenti che vogliono sapere tutto sulla bellissima modella ex concorrente di Miss Italia Sara Croce. La 21enne italiana ha rappresentato il fascino femminile nella sesta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis sui Canale 5... Bionda, fisico mozzafiato, sorriso disarmante.

Originaria di Garlasco, Sara Croce ha 21 anni, è alta 1.82 e fa la modella. Nel 2017 ha conquistato il quarto posto concorso di Miss Italia ed è conosciuta anche per la sua partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik. Prima della sua partecipazione alla puntata di Ciao Darwin - che ha visto contrapporsi le categorie di Davide e Golia - su Instagram Sara Croce aveva circa 30mila follower, arrivati a superare la soglia dei 100mila in seguito alla sua apparizione su Canale 5. Il video è sicuramente da riguardare!

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. 
Visualizza questo post su Instagram

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese ?? SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ciao Darwin
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCiao DarwinSara CrocebeombasticaMadre Natura
Clicca qui e commenta questo post!