Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistola

Un matrimonio occasione di gioia che poteva finire in tragedia, la cerimonia tra una ragazza di 14 ...
Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistola

Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistola

Sesto San Giovanni

Un matrimonio occasione di gioia che poteva finire in tragedia, la cerimonia tra una ragazza di 14 anni e un ragazzo di 15, entrambi rom di nazionalità italiana, si trasforma in una rissa a causa di una lite scoppiata per motivi non ancora chiariti tra le due famiglie nel Milanese. La sera di di mercoledì 17 aprile nell'abitazione di Sesto San Giovanni (Milano) la futura sposa e la madre avrebbero avuto una discussione con i parenti dello sposa che è sfociata in una aggressione fisica ai danni delle due. 

Il padre le ha portate all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo per farle visitare al pronto soccorso, ma durante il tragitto i parenti del 15enne hanno hanno inseguito i tre ed esploso 4 colpi di pistola di cui uno ha colpito la vettura dell'uomo. Il colpo di pistola avrebbe infranto un fanale. Due persone sono state denunciate per tentato omicidio.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sesto San Giovanni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSesto San GiovanniMatrimonioromcolpi
Clicca qui e commenta questo post!