Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...Ma alle donne chi ci pensa? Bambole sexy doll per i carcerati ... ...Sono state fidanzate per anni! Siamo al deliro ... Pamela Prati, ...Dicono che le more fanno innamorare! Wanda Nara non è più biondaFrancesca Cipriani sui social attacca Valentina VignaliNatasha Stefanenko dalla Balivo racconta la storia della figliaIl CEO di Sony Yoshida spiega i motivi della collaborazione con ...Team Sonic Racing: Recensione PS4 ProLa scelta di Uomini e Donne sarà in diretta, la data non è stata ...Il nuovo amore per Asia Nuccetelli! Astol, il rapper apparso ad AmiciChiara Ferragni e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una ...Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li ...Che bomba sexy! Gina Stewart è la nonna più hot di instagram
di

I social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero Angela

Il 90enne divulgatore scientifico Piero Angela parla della sua vita privata tornando sull’ondata di ...
I social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero Angela

I social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero Angela

Piero Angela

Il 90enne divulgatore scientifico Piero Angela parla della sua vita privata tornando sull’ondata di popolarità che ha improvvisamente e involontariamente travolto il nipote Edoardo alcuni mesi fa, esprimendo la sua idea sulla tecnologia: “I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa”. Il giornalista sulle pagine di Chi esprime le sue riflessioni : "Per me è una tragedia... Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy. I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa"

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Poi parla della moglie : "Una donna meravigliosa, ma riservatissima... Non ha mai voluto essere fotografata. Quando andiamo a teatro entriamo separatamente e ci sediamo sempre in posti diversi.Il nostro è stato un colpo di fulmine. Nel lavoro non mi ha mai seguito, ma il suo appoggio non mi è mai mancato".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piero Angela
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPiero Angelasocialstrumentodistruzione
Clicca qui e commenta questo post!